sabato 22 novembre 2008

Amici........... Friend....

Caro amico/a lontano,
sono certo che le nostre strade si incroceranno , non è importante per me il quando ma il saperti felice mi da abbastanza…
Questa è amicizia per me, mmm direi pochi la comprendono , molti pretendono che l’amicizia sia essere sempre vicini e condividere le stesse cose… ma per mè no, la tua presenza è già importante, anche se non ci vediamo o scriviamo per mesi io so che tu sei presente se avessi bisogno..
Non grossi bisogni ma in questa società dove tutto è sempre di corsa a volte non troviamo il tempo per parlare , il parlarti è gia per me un regalo…
L’amicizia è dare, non pretendere di ricevere, le persone che vedono l’amicizia in un essere sempre presenti la scambiano con l’opportunismo e l’egoismo ….alteramento del proprio ego…
Il volersi sentire al centro non fa per me, io sono solitario frequento la gente che voglio, se lo voglio, ma passo il maggior tempo da solo con me stesso….Mi chiedo come fai a stare bene con gli altri se non stai bene con te stesso………….?
Ecco il perché sei ancora nei miei amici, se non lo sei più vuol dire che abbiamo visioni diverse sull’amicizia…...

Nessun commento: