mercoledì 7 novembre 2007

senza parole....

Ho guardato dentro una bugia

e ho capito che è una malattia

che alla fine non si può guarire mai

e ho cercato di convincermi

... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua

e ho capito che era una follia

avere pensato che fossi soltanto mia

e ho cercato di dimenticare

di non guardare.

E ho guardato la televisione

e mi è venuta come l'impressione

che mi stessero rubando il tempo e che tu...

... che tu mi rubi l'amore

ma poi ho camminato tanto e fuori

c'era un gran rumore...

che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione

e ci ho visto dentro tanto amore

che ho capito perché non si comanda al cuore

vasco rossi

2 commenti:

Unknown ha detto...

Parfois, on n'a pas des mots pour expresser ce qu'on sent. à ces moments, mieux de laisser le silence aprler pour nous :)

Telemaco ha detto...

oui c'est ce que sent des fois, et automatiquement il me viens cette chanson en tête...senza parole...